Football Club Internazionale MilanoSerie A

Inter Cagliari, probabili formazioni: tante novità per Conte

Inter Cagliari, probabili formazioni: in difesa scalpita Ranocchia, sulle fasce pronto Lazaro

Questa sera torna la Coppa Italia, con l’Inter che affronterà a San Siro il Cagliari, squadra rivelazione di questo campionato. I nerazzurri sono chiamati a rialzarsi subito dopo il pareggio interno contro l’Atalanta, che di fatto è costato il primo posto in classifica. La coppa nazionale, insieme all’Europa League, rappresentano due banchi di prova importanti per il club meneghino in questa stagione, in quanto l’ultimo trofeo è ormai datato 2011.

Antonio Conte è pronto a dar spazio alle seconde linee e a giocatori che, per infortuni o squalifiche, hanno visto poco il campo ultimamente. In difesa scalpita Andrea Ranocchia, il cui posto da titolare dovrebbe essere garantito. A completare il trio difensivo ci saranno Alessandro Bastoni e Milan Skriniar, quest’ultimo assente contro i bergamaschi per squalifica.

Qualche novità anche a centrocampo, dove Lazaro dovrebbe prendere il posto di Candreva sulla fascia destra. In mezzo dovrebbero prendere posto Borja Valero, l’insostituibile Brozovic e Barella, anch’egli rientrato dopo aver scontato la squalifica. A completare il reparto ci sarà Biraghi, che agirà sulla corsia sinistra.

In attacco dovrebbe esserci spazio per Sebastiano Esposito, pronto a far rifiatare uno tra Lautaro Martinez e Lukaku, praticamente sempre in campo in questa stagione. Dalla panchina invece scalpita Alexis Sanchez, la cui ultima presenza in nerazzurro risale allo scorso ottobre, nel match poi perso in casa del Barcellona.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close