Football Club Internazionale MilanoJuventus Football ClubSerie A

Mercato Inter, Marotta beffa Paratici? Incontro con l’agente

MERCATO INTER | Beppe Marotta è pronto a beffare Fabio Paratici per Tahith Chong del Manchester United. Il talento olandese è in scadenza di contratto nel giugno del 2020 e potrebbe quindi arrivare a parametro zero. Sul classe ‘99 c’è da tempo la Juventus, che sarebbe da qualche settimana in trattativa con l’entourage dell’esterno.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, quest’oggi Beppe Marotta avrebbe incontrato nella sede nerazzurra Sinouh Mohamed, agente dell’olandese. L’amministratore delegato interista avrebbe intenzione di raggiungere un accordo con il giocatore e anticipare la concorrenza bianconera.

Mercato Inter, non solo Chong: incontro per Kumbulla

Sempre secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, Beppe Marotta avrebbe incontrato anche gli agenti di Marseglia Kumbulla dell’Hellas Verona.

Il classe 2000 albanese si sta rivelando come uno dei migliori giovani difensori centrali del nostro campionato. Sulle sue tracce ci sarebbero anche Napoli, Fiorentina ed alcuni club esteri. I nerazzurri avrebbero già avviato i primi contatti con la dirigenza del Verona e sembrerebbero al momento la squadra in pole position.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close