Football Club Internazionale MilanoSerie A

Mercato Inter, primo colpo ok, schiaffo alla Juve in vista?

Mercato Inter – Spinazzola ha detto si all’Inter. L’esterno della Roma ha accettato la proposta di dello staff di mercato nerazzurro, ora gli agenti sono al lavoro con i club per formule e somme. Al contempo anche Matteo Politano è soddisfatto di poter tornare alla casa madre romanista. Li aveva iniziato la sua avventura nel calcio che conta, pur senza mai riuscire ad esordire in prima squadra. L’esterno non è stato convocato per la partita di Coppa Italia con il Cagliari, prova ulteriore dell’imminente chiusura dell’affare. Le due società hanno concordato di dare l’ok alla partenza immediata dei due giocatori per le rispettive destinazioni in modo da permettere lo svolgimento delle visite mediche già dalle prossime ore.

Mercato Inter, girandola di novità tra i giovani

Il primo colpo del mercato nerazzurro va dunque a segno, salvo imprevisti dell’ultim’ora. Conte e lo staff tecnico potranno accogliere con soddisfazione il rinforzo per la fascia atteso dopo l’infortunio di Asamoah. Ma l’attività in casa Inter è frenetica e non si ferma qui. Radu è sul punto di tornare all’Inter, dopo che il Genoa ha ripreso Perin dalla Juventus assegnandogli la maglia di titolare a prescindere. La conferma è arrivata anche da Oscar Damiani agente del giovane estremo difensore la cui sua destinazione sarà decisa nei prossimi giorni. Per un giovane che torna uno che, con tutta probabilità saluta l’Inter. Il Genoa sarebbe sul punto di riscattare Andrea Pinamonti. L’ex bomber della Primavera nerazzurra ha diverse richieste (Hellas Verona e Spal). Il presidente Preziosi si sarebbe convinto nelle ultime ore a pagare il riscatto concordato in estate di 18 milioni per poi cedere in prestito la punta per permettergli di giocare con continuità.

Marotta cerca la rivalsa?

Intanto oggi è stato visto in sede l’agente di Chong, l’attaccante classe 1999 dello United. Il ragazzo si sta liberando a parametro zero, la Juventus aveva già tentato l’allungo giorni fa, ma senza trovare l’accordo. L’incontro di oggi in Viale della Liberazione potrebbe avere il sapore della rivincita dopo l’affare Kulusevski. Ma le notizie più attese sono quelle sul fronte Eriksen. L’accordo con il fuoriclasse danese sarebbe già stato trovato sulla base di 7 milioni per quattro anni oltre a bonus sostanziosi. Autorevoli esperti di mercato parlano delle prossime ore come decisive. Il Tottenham vuole chiudere la partita in questa finestra di mercato, tutto ruota intorno all’accordo economico, non ancora raggiunto ma non impossibile vista la dimensione tecnica del giocatore.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close