Mercato Juventus, bomba dalla Francia: il sostituto di Szczęsny

MERCATO JUVENTUS – Nonostante il possibile rinnovo di  Wojciech Szczęsny, la dirigenza bianconera lavora per ingaggiare anche un altro portiere. Da mesi nel mirino della squadra torinese è finito Gianluigi Donnarumma, in uscita dal Milan soprattutto per i noti motivi finanziari.

Nelle ultime ore, però, dalla Francia è giunta una voce che confermerebbe l’interesse del club di Andrea Agnelli per Neuer. Il Bayern Monaco, infatti, avrebbe intenzione di puntare su un profilo più giovane e segue  Neubel dello Schalke 04.

Mercato Juventus: Neuer nel mirino

Secondo quanto riportato da ‘France Football, Manuel Neuer potrebbe realmente lasciare il club bavarese che preferirebbe monetizzare dalla sua cessione. Sull’estremo hanno già preso appunti molti top club europei ma i bianconeri sarebbero, al momento, in vantaggio.

Il contratto del tedesco, così come quello portiere polacco, scadrà nel 2021 e la strategia dei due club potrebbe essere la stessa. Fare cassa per poi affidarsi ad un altro portiere è il piano che, da mesi, i dirigenti di Agnelli stanno studiando.

marotta inter

Mercato Inter, Marotta beffa Paratici? Incontro con l’agente

Mercato Inter, primo colpo ok, schiaffo alla Juve in vista?