Juventus Football Club

Mercato Juventus, dopo lo stop di Demiral arriva un difensore a gennaio?

Mercato Juventus – Domenica sera, in occasione del match contro la Roma, in casa bianconera è arrivata un’autentica tegola. Demiral infatti si è fermato per un grave infortunio, che lo terrà a lungo fuori dal campo. Nella giornata di ieri è stata confermata la diagnosi della lesione al crociato, che costringerà all’operazione il difensore turco. Ora Sarri si trova in un’autentica situazione di crisi per quanto riguarda il reparto arretrato.

Anche De Sciglio infatti ha riscontrato un problema. A queste assenze si aggiunge ovviamente quella di Chiellini. Al momento quindi gli uomini sono davvero contati. Gli arruolabili sono infatti De Light, Bonucci e Rugani, che era già con la valigia pronta ma che ora, per necessità, resterà in bianconero.

Mercato Juventus, arriva un difensore a gennaio?

Visto che Sarri potrò contare su un numero davvero ridotto di difensori di ruolo la dirigenza sta pensando di rinforzare il reparto già a gennaio. Il nome potrebbe essere quello di Romero, già acquistato dal Genoa in vista dell’estate. Paratici sta valutando la possibilità di anticipare l’arrivo del giocatore già in questa sessione di calciomercato.

Molto dipenderà dalle condizioni di Chiellini. Se il capitano della Juventus dovesse recuperare in tempi brevi il tecnico stringerà i denti. Un’altra soluzione sarebbe quella di spostare Emre Can, che all’occorrenza potrebbe giocare anche in difesa.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close