Associazione Calcio MilanSerie A

Mercato Milan, nuova pretendente per Suso: l’offerta

MERCATO MILAN | La dirigenza rossonera è al lavoro per la cessione di Jesus Suso. Lo spagnolo, dopo un deludente avvio di stagione, è stato messo sul mercato e sarebbe pronto a cambiare squadra.

Nelle prossime ore è previsto un nuovo incontro con l’entourage del giocatore per fare il punto della situazione. L’esterno, al momento, non ha molte pretendenti. Il suo nuovo agente Mino Raiola è comunque al lavoro per trovargli una sistemazione. Nelle ultime ore ci sarebbe stato un sondaggio della Roma, alla ricerca del sostituto dell’infortunato Zaniolo, ma il club giallorosso avrebbe deciso di virare su Matteo Politano dell’Inter.

Mercato Milan, il Lipsia offre 20 milioni per Suso: la situazione

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, sullo spagnolo ci sarebbe anche il Red Bull Lipsia. Il club tedesco avrebbe fatto un primo sondaggio per l’esterno e avrebbe messo sul piatto poco più di 20 milioni di euro, cifra ritenuta troppo bassa dal club milanese.

I rossoneri vorrebbero incassare dalla cessione Suso una cifra superiore ai 25 milioni di euro e non avrebbero nessuna intenzione di svenderlo. Sullo spagnolo ci sarebbero anche alcuni club di Premier League, ma non sarebbe ancora arrivata nessuna offerta concreta.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close