MERCATO MILAN | La probabile cessione di Jesus Suso durante questa sessione di mercato, obbliga i rossoneri ad acquistare un nuovo rinforzo sulla fascia destra.
Negli ultimi giorni si è spesso parlato di Matteo Politano dell’Inter, ma l’esterno nerazzurro sarebbe ormai vicinissimo al trasferimento alla Roma. Per questo motivo, Paolo Maldini e Zvonimir Boban starebbero già valutando altri profili.
Mercato Milan, Raiola propone Lingard ai rossoneri
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il rinforzo per la fascia rossonera potrebbe essere Jesse Lingard del Manchester United. L’inglese non sta vivendo un buon momento con i Red Devils e potrebbe essere ceduto in questa sessione di mercato. In questa prima parte di stagione l’esterno ha collezionato 27 presenze, segnando solamente un gol.
Mino Raiola, agente del classe ‘92, sarebbe già al lavoro per trovargli una nuova sistemazione. Stando a quanto riporta Sportmediaset, Raiola lo avrebbe proposto a quattro squadre italiane, ovvero Milan, Roma, Napoli e Inter. Lingard è valutato circa 30 milioni di euro, ma è in scadenza di contratto nel 2021 e potrebbe partire per molto meno.