Sarri Juventus, due calciatori cambiano ruolo: l’ultima idea

SARRI JUVENTUS – Il d.s Fabio Paratici, dopo l’infortunio di Merih Demiral, ha annunciato che non ci saranno interventi sul mercato per rinforzare il reparto. Per questo motivo è stato infatti bloccato il trasferimento di Daniele Rugani. I dirigenti hanno confermato che il recupero di Giorgio Chiellini non verrà accelerato e saranno rispettati i tempi necessari.

Inoltre, il tecnico toscano avrebbe deciso di cambiare anche il ruolo di Emre Can. Il tedesco potrebbe agire come difensore centrale, posizione che ha occupato anche quando in panchina sedeva Massimiliano Allegri. Già nel match di Coppa Italia, contro l’Udinese, ci saranno degli esperimenti in vari reparti.

Juventus: ancora cambi di ruolo

L’ex Liverpool non è l’unico a cambiare posizione in campo perché, secondo le notizie provenienti dalla Continassa, anche Federico Bernardeschi verrà utilizzato come mezzala e non come trequartista.

Alle spalle dei due attaccanti, inoltre, sarà garantito spazio a Douglas Costa, che ha dovuto traslocare dalla corsia destra alla zona centrale dopo il passaggio al 4-3-1-2.

Mercato Inter, Conte conferma la cessione di Politano: chiusi due rinforzi

Mercato Milan, nuova pretendente per Suso: l’offerta