Football Club Internazionale MilanoSerie A

Eriksen Inter, il danese si avvicina ai nerazzurri! La svolta in settimana

Eriksen Inter, il danese ha detto Sì ai nerazzurri! Prosegue la trattativa con il Tottenham per liberarlo

Anche la Gazzetta dello Sport sottolinea come l’Inter si avvicini a grandi passi al tesseramento di Christian Eriksen. Il centrocampista danese, che ieri sera è sceso in campo con il suo Tottenham, è diventato ormai il grande obiettivo di questa sessione di mercato dei nerazzurri, che hanno virato con decisione su di lui dopo le difficoltà dell’affare Vidal.

Secondo il quotidiano milanese, il giocatore avrebbe sposato in toto il progetto, accettando la proposta d’ingaggio del club meneghino. Eriksen dovrebbe firmare un contratto che lo legherà all’Inter fino al 2024, con un ingaggio annuo di 7,5 milioni di euro, più ricchi bonus. Dopo Lukaku dunque, i nerazzurri continuano ad ingaggiare top player a cifre importanti, ulteriore segnale della crescita del club.

Adesso arriva il difficile, cioè trattare con il Tottenham per lasciar partire già a gennaio il calciatore. I londinesi, vogliosi di intascare qualcosa, sperano in una cessione già in questo mese, ma la loro richiesta (20 milioni di euro) è stata considerata decisamente alta dall’Inter. Marotta ha offerto 10 milioni agli Spurs, cifra ritenuta però insufficiente.

Le trattative proseguiranno nei prossimi giorni ma la sensazione è che si possa arrivare ad un accordo tra le parti. Eriksen è al momento uno dei migliori centrocampisti del panorama europeo, il suo arrivo potrebbe cambiare le carte in tavola nella corsa scudetto.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close