Football Club Internazionale Milano

Mercato Inter, Marotta scatenato. Pronti 6 colpi. I dettagli

Mercato Inter – I nerazzurri sono senza ombra i dubbi i protagonisti assoluti della sessione invernale di calciomercato. Diverse solo le trattative che si stanno portando avanti nel mese di gennaio, alcune delle quali sono davvero vicine ad essere chiuse. La Gazzetta dello Sport questa mattina ha fatto il punto sui nomi che l’amministratore delegato Giuseppe Marotta sta seguendo.

La trattativa più altisonante è senza dubbio quella che riguarda Eriksen. Il danese ha accettato l’offerta dei nerazzurri, e ha dato disponibilità a trasferirsi nell’immediato a Milano. Si sta trattando con il Tottenham, con il quale sussiste una forbice di 10 milioni tra domanda ed offerta. In giornata poi ci sarà l’ufficialità di Spinazzola, arrivato nell’ambito dello scambio con Politano.

Mercato Inter, Marotta scatenato

Ma non finisce qui. Imminente è anche la chiusura per Olivier Giroud. Politano ha liberato uno slot nel reparto offensivo, e il francese sarà il vice Lukaku. L’affare potrebbe chiudersi già nel fine settimana. Inoltre, riporta la rosea, esistono margini importanti per la realizzazione dello scambio con il Milan che coinvolgerebbe Vecino da una parte e Kessie dall’altra.

Nella giornata di ieri ci sono stati poi altri incontri molto importanti. Innanzitutto Radu potrebbe rientrare alla base nell’immediato. Il portiere romeno è stato di fatto scaricato dal Genoa dopo l’arrivo dalla Juventus di Perin. Infine c’è stato un incontro per Kumbulla. Il giocatore del Verona piace molto, vista anche la sua abitudine a giocare nella difesa a tre. Tra Inter ed Hellas c’è già un’intesa di massima sulla base di 20 milioni di euro. Già da ora, sempre nell’ambito di questa trattativa, Di Marco dovrebbe trasferirsi a Verona in prestito.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close