Football Club Internazionale MilanoSerie A

Mercato Inter, vuole solo i nerazzurri: in giornata è arrivato l’accordo

MERCATO INTER – Una sessione di mercato invernale che vede l’Inter scatenata, soprattutto in Inghilterra. Aspettando l’ufficialità, nella giornata odierna Spinazzola ha svolto le visite mediche: a breve sarà un nuovo giocatore dell’Inter. In uscita Politano, che giocherà nella Roma.

Ausilio è a Londra per chiudere l’arrivo in nerazzurro di Giroud e Eriksen. E la notizia di oggi è l’accordo trovato tra Inter e Chelsea per il trasferimento dell’attaccante francese a Milano.

Mercato Inter, Giroud vuole solo i nerazzurri

Giroud si prepara a vestire la maglia dell’Inter. L’attaccante del Chelsea non ha voluto parlare con nessun altro club, la priorità è sempre stata l’Inter. Club inglesi e il Lione hanno provato a prendere il centravanti campione del mondo, senza riuscirci.

Oggi Romano di Sky Sport ha parlato dell’accordo raggiunto tra i due club. Giroud vuole solo l’Inter. L’accordo tra Inter e Chelsea è pronto per essere finalizzato a 5 milioni più bonus. Riunione in corso per completare tutto e preparare le sue visite mediche a Milano”, questo il tweet del giornalista.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close