Mercato Juventus, Paratici segue il top player per giugno: i dettagli

JUVENTUS PARATICI

MERCATO JUVENTUS – La Juventus di Sarri viaggia spedita in campionato e nella seconda parte di stagione sarà impegnata anche in coppa Italia (questa sera contro l’Udinese) e in Champions League. Tre competizioni che vedono i bianconeri tra i favoriti.

Una rosa, quella a disposizione di mister Sarri, che non dovrebbe vedere innesti in questa sessione di mercato. Nonostante il grave infortunio di Demiral (per il difensore turco stagione finita), in casa bianconera si pensa al recupero di Chiellini e alla possibilità di utilizzare come centrale di difesa Emre Can, anche se il tecnico della Juventus ha fatto capire che sarà difficile vedere il centrocampista adattato in quel ruolo.

Mercato Juventus, Paratici c’è su Pogba

Con un mercato invernale che non vedrà grandi colpi in casa Juventus, le attenzioni sono spostate a quello estivo. La società bianconera ha come obiettivo il ritorno di Pogba. Al Manchester United il giocatore francese non è mai riuscito a lasciare il segno con continuità e potrebbe far ritorno a Torino.

E’ il giornalista della Rai Paganini a dare la notizia.La Juventus è in piena corsa Pogba per giugno.Operazione complessa, costosa, la concorrenza è tanta ma oltre ai soldi (e le commissioni) ci sono le contropartite tecniche che piacciono al Manchester United“, così il giornalista su Twitter.

marotta inter

Mercato Inter, Marotta scatenato. Pronti 6 colpi. I dettagli

Mercato Inter, salta totalmente l’arrivo del centrocampista: la conferma