Juventus Football ClubSerie A

Mercato Juventus, Pogba nel mirino: Paratici propone uno scambio

MERCATO JUVENTUS – La dirigenza bianconera sogna ancora il ritorno di Paul Pogba, ormai in rotta con il Manchester United e determinato a trovarsi un’altra sistemazione a fine campionato.

Sul francese si è allentata la pressione del Real Madrid ma, ancora una volta, c’è l’Inter di Giuseppe Marotta a monitorare la situazione. Il centrocampista ha bisogno di rilanciarsi anche in vista dell’Europeo e il ritorno in Itaila sarebbe una scelta intelligente. Difficile intavolare una trattativa in questa sessione di mercato.

Mercato Juventus: ancora Pogba nel mirino

Secondo quanto riportato da Fichajes.net, i dirigenti di Andrea Agnelli avrebbero pensato di proporre il cartellino di Adrien Rabiot più un conguaglio economico per assicurarsi le prestazioni del classe 1993.

L’ex Psg non sta brillando negli schemi di Maurizio Sarri ed è apparso anche in ritardo per quanto riguarda la condizione fisica. Il mediatore della trattativa potrebbe essere, come sempre, Mino Raiola anche se alla finestra ci sono come sempre Giuseppe Marotta ed Antonio Conte pronti a rovinare la festa al d.s Fabio Paratici.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close