Mercato Milan, non solo Suso e Piatek: altre due cessioni in vista

MERCATO MILAN | Il club rossonero è uno dei principali protagonisti di questa sessione di mercato. Dopo il deludente avvio di stagione, Zvonimir Boban e Paolo Maldini avrebbero intenzione di rivoluzionare la rosa e regalare a Stefano Pioli altri rinforzi.

Dopo le cessioni di Mattia Caldara, Pepe Reina e Fabio Borini, la dirigenza rossonera sarebbe al lavoro per piazzare gli altri esuberi presenti in rosa. Sul piede di partenza ci sarebbero diversi giocatori, tra cui Kristofsz Piatek e Jesus Suso.

Mercato Milan, anche Biglia e Rodriguez verso la partenza

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, anche Lucas Biglia e Ricardo Rodriguez potrebbero partire durante questa finestra di mercato. L’argentino è in scadenza di contratto e non rientra più nei progetti rossoneri. I rossoneri avrebbero intenzione di cederlo il prima possibile per evitare di perderlo a parametro zero. L’ex Lazio sarebbe stato proposto a Celta Vigo, Watford e Norwich.

Ricardo Rodriguez invece, sarebbe vicinissimo al trasferimento al PSV Ehindoven. Il club olandese avrebbe offerto ai rossoneri circa 6 milioni di euro. Sul terzino svizzero ci sarebbe anche il forte interesse per il Fenerbache, che nelle prossime ore potrebbe presentare una nuova offerta.

JUVENTUS PARATICI

Mercato Juventus, Paratici sorride: un retroscena sul prezzo del calciatore

Paquetà Milan, il brasiliano fuori anche in Coppa Italia: cessione vicina