Associazione Calcio MilanSerie A

Mercato Milan, non solo Suso e Piatek: altre due cessioni in vista

MERCATO MILAN | Il club rossonero è uno dei principali protagonisti di questa sessione di mercato. Dopo il deludente avvio di stagione, Zvonimir Boban e Paolo Maldini avrebbero intenzione di rivoluzionare la rosa e regalare a Stefano Pioli altri rinforzi.

Dopo le cessioni di Mattia Caldara, Pepe Reina e Fabio Borini, la dirigenza rossonera sarebbe al lavoro per piazzare gli altri esuberi presenti in rosa. Sul piede di partenza ci sarebbero diversi giocatori, tra cui Kristofsz Piatek e Jesus Suso.

Mercato Milan, anche Biglia e Rodriguez verso la partenza

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, anche Lucas Biglia e Ricardo Rodriguez potrebbero partire durante questa finestra di mercato. L’argentino è in scadenza di contratto e non rientra più nei progetti rossoneri. I rossoneri avrebbero intenzione di cederlo il prima possibile per evitare di perderlo a parametro zero. L’ex Lazio sarebbe stato proposto a Celta Vigo, Watford e Norwich.

Ricardo Rodriguez invece, sarebbe vicinissimo al trasferimento al PSV Ehindoven. Il club olandese avrebbe offerto ai rossoneri circa 6 milioni di euro. Sul terzino svizzero ci sarebbe anche il forte interesse per il Fenerbache, che nelle prossime ore potrebbe presentare una nuova offerta.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close