Associazione Calcio MilanSerie A

Paquetà Milan, il brasiliano fuori anche in Coppa Italia: cessione vicina

PAQUETA MILAN | L’avventura di Lucas Paquetà con la maglia rossonera potrebbe concludersi dopo appena un anno dal suo arrivo. Il brasiliano, arrivato per 38 milioni lo scorso gennaio, ha deluso le aspettative di dirigenza e tifosi.

Dal sul arrivo in Italia, ha collezionato 31 presenze, un solo gol e 2 assist. In questa prima parte di stagione non è mai riuscito a giocare con continuità e per via del cambio modulo rischierebbe di trovarne ancora meno. Anche per questo motivo, la dirigenza rossonera starebbe pensando di cederlo durante questa finestra di mercato.

Paqueta Milan, cessione vicina?

Il brasiliano sembrerebbe sempre più ai margini del progetto, infatti quest’oggi è stato escluso dai titolari anche nel match di Coppa Italia contro la Spal. Ennesima esclusione che avvalora le voci su una sua eventuale cessione. Il Milan non vorrebbe fare minusvalenze e sarebbe pronta a farlo partire per minimo 35 milioni di euro.

Sulle sue tracce ci sarebbe da tempo il Paris Saint-Germain, ma il club parigino, al momento, non sembrerebbe disposto ad accontentare le richieste economiche rossonere. Attenzione anche all’interesse del Bayern Monaco che starebbe pensando al brasiliano per la prossima stagione.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close