Juventus, allarme per Sarri: a rischio la presenza del fuoriclasse

JUVENTUS – La Juventus si sta preparando in vista del prossimo impegno in campionato che vedrà la squadra di Sarri affrontare in casa il Parma nel posticipo di domenica sera. Il netto successo in coppa Italia contro l’Udinese ha messo in mostra la coppia d’attacco argentina DybalaHiguain, autori di tre gol complessivi.

Sarri ha dovuto fare a meno di Cristiano Ronaldo, alle prese con una sinusite. Il fuoriclasse portoghese ha saltato l’impegno di ieri sera, ma è a rischio la sua presenza contro il Parma.

Juventus, Cristiano Ronaldo in dubbio, da valutare le condizioni

Nella giornata odierna Cristiano Ronaldo non si è allenato alla Continassa. L’attaccante è alle prese ancora con la sinusite e la situazione verrà valutata domani e sabato.

Sarri rischia di perdere il suo top player per la sfida di domenica sera contro il Parma. Fino ad ora, Cristiano Ronaldo ha saltato tre partite in campionato, tutte in trasferta, contro Lecce, Brescia e Atalanta.

Già domani si potrebbe capire qualcosa in più. Un altro forfait del giocatore potrebbe portare Sarri alla decisione di tenere a riposo Cristiano Ronaldo.

Mercato Inter, giornata di fuochi artificiali, alla fine arriveranno in tre

marotta inter

Mercato Inter, ci siamo: Marotta a cena con l’agente del giocatore