Mercato Inter, ci siamo: Marotta a cena con l’agente del giocatore

marotta inter

MERCATO INTER – L’Inter e Conte presto avranno i rinforzi per puntare ancora più in alto in questa stagione. Un’ottima prima parte, nonostante alcuni infortuni che hanno limitato la rosa a disposizione del tecnico italiano. Ora, la società sta lavorando per migliorare e aumentare la qualità e l’esperienza della squadra.

Tra gli arrivi, ci sarà quello di Eriksen dal Tottenham. Il giocatore ha accettato l’offerta dell’Inter, il club nerazzurro e quello inglese stanno cercando l’accordo sulla cifra che l’Inter dovrà versare nelle casse del Tottenham.

Mercato Inter, cena tra Marotta e l’agente di Eriksen

Questa sera Marotta e l’agente di Eriksen hanno cenato insieme a Milano. La notizia è stata riportata da Sky Sport con tanto di immagini. Una trattativa che viaggia verso la conclusione, con il centrocampista danese che vestirà la maglia dell’Inter.

La società nerazzurra non si ferma qui. Domani arriverà a Milano Young, esterno e capitano del Manchester United. Il calciatore inglese rinforzerà le corsie laterali dei nerazzurri, con Lazaro e Dimarco in uscita. Si attende anche l’arrivo di Giroud e quello di Spinazzola. Un mercato da protagonista, l’Inter e Conte vogliono tornare a vincere.

Sarri - Juventus

Juventus, allarme per Sarri: a rischio la presenza del fuoriclasse

JUVENTUS PARATICI

Mercato Juventus, la risposta bianconera a Eriksen arriva da Barcellona