Football Club Internazionale MilanoSerie A

Mercato Inter, Eriksen sarà nerazzurro: accordo sempre più vicino

Mercato Inter, Eriksen vuole i nerazzurri: proseguono le trattative con il Tottenham per liberarlo

La Gazzetta dello Sport ci aggiorna sulla trattativa che sta infiammando il mercato, cioè quella che dovrebbe portare Christian Eriksen all’Inter. I nerazzurri sono ormai usciti allo scoperto, portando alla ribalta una trattativa iniziata a novembre e tenuta segreta per mesi. Questo fino a poche settimane fa, quando le voce, iniziate a rimbalzare dall’Inghilterra, si sono fatte sempre più insistenti.

Nella giornata di ieri, il DS dell’Inter, Piero Ausilio, è volato a Londra per chiudere le trattative con Tottenham e Chelsea e consegnare finalmente ad Antonio Conte i rinforzi tanto desiderati: Eriksen e Giroud. Per il francese ormai siamo ai dettagli, in quanto il giocatore potrebbe essere a Milano già nelle prossime ore per formalizzare l’accordo che lo legherà al club meneghino.

Per quanto riguarda il danese, invece, le trattative proseguono a ritmo serrato. Gli Spurs non si schiodano dalla richiesta di 20 milioni di euro, mentre l’Inter punta chiudere intorno ai 15 milioni, inserendo magari qualche bonus. Tutto però lascia pensare che la fumata bianca possa arrivare molto presto, in quanto le parti ormai sono vicinissime.

Un ulteriore indizio dell’addio anticipato di Eriksen è arrivato ieri pomeriggio, con il Tottenham che ha ufficializzato l’arrivo dal Benfica di Gedson Fernandes. I nerazzurri e il danese sono ormai vicinissimi.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close