Football Club Internazionale Milano

Mercato Inter, incredibile sviluppo nello scambio Politano Spinazzola

Mercato Inter – Una notizia degli ultimi minuti riporta un incredibile sviluppo sul fronte dello scambio Spinazzola Politano. I giallorossi si sono fatti avanti immediatamente dopo il match contro la Juventus, nel corso del quale c’è stata la rottura del crociato per Zaniolo. A quel punto Petrachi si è gettato a capofitto sul mercato, individuando in Politano il rinforzo ideale, e proponendo Spinazzola come contropartita.

I dialoghi sono andati avanti in maniera molto spedita, tanto che ieri entrambi i giocatori hanno raggiunto le rispettive destinazioni (Roma e Milano) per sostenere le visite mediche. Mentre lato Roma è proceduto in maniera liscia (tanto che la società ha pubblicato sul proprio profilo Instagram le foto del giocatore) lato Inter non è accaduto lo stesso.

Mercato Inter, salta lo scambio?

L’Inter infatti aveva fatto saper che nella giornata di oggi avrebbe voluto effettuare altri accertamenti, visto che i primi esami non avevano convinto. A quel punto la società giallorossa si sarebbe irritata, tanto da non dare l’avallo per gli ulteriori test. per questa ragione, come riportato da Sky Sport 24 la trattativa sarebbe entrata in stand-by.

La società nerazzurra inoltre non avrebbe neanche avuto accesso alle cartelle cliniche, che la Roma non ha messo a disposizione. A questo punto il rischio che l’affare salti è molto alto. Affinché Matteo Politano si trasferisca in giallorosso sarà necessario che cambi la formula. L’ex Sassuolo dovrebbe trasferirsi a titolo definitivo (senza scambio) oppure con prestito con obbligo di riscatto. Per l’Inter inoltre, vista la necessità di rinforzare la fascia sinistra, si sta riaprendo la pista che porta ad Ashley Young del Manchetser United.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close