Football Club Internazionale MilanoSerie A

Mercato Inter, salta lo scambio e Marotta mette a segno il colpo

MERCATO INTER – E’ quasi saltato lo scambio che avrebbe dovuto portare in nerazzurro Leonardo Spinazzola ed in giallorosso Matteo Politano. La squadra milanese ha preteso ulteriori test clinici a causa delle condizioni, pochi convincenti, dell’ex Juventus.

Richiesta che nella Capitale non hanno accettato, bocciando anche la proposta di variazione della trattativa. Il d.s Giuseppe Marotta, aveva infatti, chiesto di scambiare i calciatori con la formula del diritto di riscatto e non dell’obbligo.

Mercato Inter: la soluzione di Marotta

A questo punto, bisognerà trovare una nuova sistemazione all’ex Sassuolo per liberare il posto ad Olivier Giroud. I dirigenti milanesi, infatti, potrebbero riaprire il discorso con il Milan per avere Kessie, destinato a prendere il posto di Matias Vecino.

Ieri, invece, Piero Ausilio si è recato a Londra e ha bloccato Ashley Young confermando che il ragazzo si trasferirà alla corte di Antonio Conte quando tutte le altre posizioni saranno chiarite. L’esterno del Manchester United potrebbe infatti anticipare l’arrivo già a gennaio se dovesse saltare ufficialmente l’affare Spinazzola. Nel frattempo è atteso a Milano  l’agente di Christian Eriksen, Martin Schoots, per definire il trasferimento del danese all’Inter. Il trequartista dovrebbe firmare un contratto fino al 2024.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close