Juventus Football ClubSerie A

Mercato Juventus, scatto per Tonali: sorpassata l’Inter

Mercato Juventus, i bianconeri fanno sul serio per Tonali: pronti 50 milioni

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ci aggiorna sulle mosse di mercato della Juventus, ancora una volta pronta a sferrare un colpo in prospettiva. Un paio di settimane fa, i bianconeri hanno chiuso per Dejan Kulusevski, classe 2000 del Parma che grazie alle sue doti aveva stregato tutti nella prima parte di campionato. Paratici è arrivato prima di tutti, chiudendo l’affare per una cifra complessiva di circa 45 milioni.

La vecchia signora però non sembra intenzionata a fermarsi all’acquisto del giovane svedese, non ha caso continua a tenere d’occhio anche i talenti di casa nostra. Proprio per questo, secondo quanto riportato dal quotidiano romano, nelle ultime ore ci sarebbe stata una forte accelerazione per Sandro Tonali, il classe 2000 regista del Brescia.

Tonali è sicuramente il talentino azzurro più ambito, che già in Serie B aveva dimostrato tutto il suo valore nonostante la giovane età. Le sue prestazioni sono cresciute col passare delle giornate ed ora molti top club sono pronti a scatenare una vera e propria asta. A quanto pare però, i bianconeri sarebbero balzati in prima fila, mettendo sul piatto ben 50 milioni di euro.

Sbaragliata al momento la concorrenza delle altre grandi tra cui l’Inter, altro club molto attento ai giovani talenti del nostro campionato. In ogni caso il giocatore non si muoverà fino a luglio ma ad oggi Torino sembra la metà più probabile.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close