Mercato Juventus, si avvicina il super colpo. Arriva l’assist inaspettato

JUVENTUS PARATICI

Mercato Juventus – Paratici, dopo aver chiuso il colpo Kulusevski (che però arriverà a giungo) continua a lavorare in vista dell’estate. Oltre allo svedese si vuole arrivare ad un grande centrocampista, ed il nome forte è quello di Paul Pogba. Il francese era stato acquistato dal Manchester United a parametro zero, salvo poi essere ceduto di nuovo al club inglese per la cifra record di 120 milioni di euro.

Ora il francese, che non sta vivendo un periodo felice alla corte di Solskjaer, potrebbe fare  di nuovo il percorso inverso e tornare di nuovo a Torino. Questa almeno è l’intenzione di Paratici che ha individuato il Pogba il rinforzo ideale per la mediana bianconera per provare l’assalto alla Champions. E ieri potrebbe essere arrivato un assist inaspettato nella giornata  di ieri.

Mercato Juventus, assist dal Real Madrid per Pogba

Uno dei principali ostacoli per realizzare questo ritorno era rappresentato senza dubbio dalla forte concorrenza del Real Madrid, pronto a mettere sul piatto un’offerta importante per il centrocampista. Ebbene il club della capitale spagnola si stava defilando da questa pista. Emblematica la frase del presidente Florentino Perez, che quando gli è stata fatta la domanda sul giocatore ha riposto di non sapere chi fosse.

Ieri è arrivata la conferma definitiva. I Blancos avrebbero un accordo con l’Ajax per Van Der Beek. L’olandese è ad un passo a trasferirsi al Real (per giugno). Questo acquisto escluderebbe di fatto la possibilità che gli spagnoli tentino l’affondo per Pogba. E questo è senza dubbio un super assist per la dirigenza della Juventus. Lo riporta Tuttosport.

 

Mercato Inter, incredibile sviluppo nello scambio Politano Spinazzola

Mercato Inter, salta lo scambio e Marotta mette a segno il colpo