Eriksen Inter, nuova offerta al Tottenham: i dettagli

ERIKSEN INTER – La trattativa per portare Christian Eriksen all’Inter continua con la fiducia da parte del club nerazzurro di portare a Milano il centrocampista danese. Dopo l’incontro di ieri sera tra Giuseppe Marotta e l’agente del giocatore, oggi l’Inter ha presentato una nuova offerta al Tottenham.

E’ Gianluca Di Marzio ad aggiornare questa trattativa. L’Inter ha offerto 13 milioni di euro più 2 di bonus al Tottenham per acquistare Eriksen in questa sessione di mercato. Il club inglese ne chiede 20, la trattativa prosegue e martedì l’agente del giocatore sarà a Londra per un incontro col presidente del Tottenham.

Eriksen Inter, cosa potrebbe cambiare per sbloccare la trattativa

L’incontro di martedì tra Schoots, agente di Eriksen, e Levy, presidente del Tottenham, potrebbe portare allo sblocco definitivo della trattativa. E’ una possibilità.

Come raccontato da Gianluca Di Marzio, l’Inter potrebbe salire con l’offerta nei prossimi giorni per chiudere la trattativa e far arrivare entro fine di settimana prossima Eriksen in Italia. Intanto, Mourinho ha dichiarato che il calciatore giocherà domani nel match tra Tottenham e Watford (gli Spurs sono con gli uomini contati a centrocampo, nonostante l’arrivo del portoghese Gedson Fernandes).

Ultima partita ufficiale con la maglia del club inglese? Tutto porta a questo. Eriksen attende l’Inter per iniziare una nuova esperienza, dopo aver vestito le maglie di Ajax e Tottenham.

JUVENTUS PARATICI

Mercato Juventus, scambio col Barcellona: gli aggiornamenti dalla Spagna

Sarri - Juventus

Juventus Parma, la probabile dei bianconeri: dubbio CR7 per Sarri?