Juventus Parma, rabbia di Ronaldo e preoccupazione per Sarri. Il punto

Ronaldo sta tenendo con il fiato sospeso il tecnico della Juventus Maurizio Sarri, oltre che i tifosi bianconeri, in vista del match di domenica. Il portoghese è alle prese con un problema di sinusite. Problema che lo ha costretto a saltare il match di mercoledì contro l’Udinese in Coppa Italia (match vinto comunque agevolmente per 4 a 0). Ronaldo però, come riportato questa mattina da Tuttosport, non ha preso parte nemmeno all’allenamento di ieri pomeriggio.

Il quotidiano torinese sottolinea che, nel caso in cui il giocatore non dovesse presentarsi alla Continassa nemmeno oggi, le possibilità di vederlo in campo domenica alle 20 e 45 per il match contro il parma sarebbero minime.

Juventus Parma, Sarri preoccupato e Ronaldo arrabbiato

Per Sarri sarebbe un problema non da poco se il portoghese non riuscisse a scendere in campo. Ronaldo infatti sta vivendo un periodo realizzativo davvero felice. Da inizio dicembre ha segnato 10 delle 17 reti totali della Juventus. L’unico match in cui non è riuscito a timbrare il cartellino è stato quello di Coppa Italia contro la Lazio (gara peraltro poi persa).

Per questa ragione CR7, scrive Tuttosport, sarebbe arrabbiato all’idea di non scendere in campo e di non poter dar seguito a questo momento.

marotta inter

Mercato Inter, oltre ad Eriksen si pensa ad un altro super colpo a gennaio

Mercato Inter, Eriksen c’è: adesso Conte ha solo un problema