Mercato Inter, nuovo duello di mercato con la Juventus in arrivo

Mercato Inter, sfida con la Juventus per un talento del Manchester United: i dettagli

TuttoSport in edicola questa mattina ipotizza una nuova imminente sfida di mercato tra Inter e Juventus, le due regine del campionato e, a quanto pare, anche del mercato. Entrambi i club, infatti, sarebbero estremamente interessati al profilo di Tahit Chong, giovanissimo talento del Manchester United con il contratto in scadenza il prossimo giugno.

Il classe 1999 è un’ala di grande prospettiva e il suo profilo sembra far gola a molti top club in giro per l’Europa. Il suo agente, Mohamed Sinouh, avrebbe già iniziato ad intavolare conversazioni con molte squadre, anche se al momento la Juventus sembra la squadra più avanti nei discorsi per il giocatore.

La passione di Fabio Paratici per i colpi a parametro zero è nota e riconducibile a quella del suo mentore, Beppe Marotta. Proprio quest’ultimo, secondo quanto riportato dal quotidiano torinese, sarebbe pronto ad intromettersi nella corsa all’esterno olandese per strapparlo alla concorrenza bianconera.

Difficile ipotizzare ad oggi gli sviluppi di questa trattativa, che comunque riguarda la prossima estate. L’unica certezza è che Inter e Juventus sono tornate a “farsi la guerra”, in campo e sul mercato, e sicuramente ne vedremo delle belle.

JUVENTUS PARATICI

Mercato Juventus, la risposta bianconera a Eriksen arriva da Barcellona

marotta inter

Mercato Inter, oltre ad Eriksen si pensa ad un altro super colpo a gennaio