Mercato Inter, oltre ad Eriksen si pensa ad un altro super colpo a gennaio

marotta inter

Mercato Inter – I nerazzurri sono senza dubbio i protagonisti di questa sessione calciomercato. Marotta è letteralmente scatenato. L’amministratore delegato dell’Inter sta definendo in questo momento diverse operazioni, sia in entrata che in uscita. Il nome più vicino alla chiusura è quello di Ashley Young, in arrivo dal Manchester United per circa un milione e mezzo di euro.

L’inglese non sarà l’unico rinforzo sugli esterni. Si sta definendo infatti in queste ore lo scambio con la Roma che coinvolge Politano e Spinazzola. Qualora non dovesse essere trovata la quadratura (dopo i problemi legati ai test fisici) l’Inter è pronta a virare su Moses, pallino di Conte dai tempi del Chelsea. L’uscita di Politano inoltre libera lo spazio in attacco per Olivier Giroud, che ha rinunciato a un milione di euro del suo stipendio pur di approdare in nerazzurro. Poi ovviamente Eriksen, per il quale manca solo l’accordo con il Tottenham. La distanza però è davvero minimo.

Mercato Inter, si pensa ad un altro super colpo

Potrebbe però non finire qui. Si sta lavorando inoltre a diverse trattative in uscita. Di Marco dovrebbe passare in prestito al Verona, Gabigol è vicino al Flamengo e Esposito è entrato in orbita Spal (in prestito). La trattativa più importante per quanto riguarda le cessioni però resta quella legata a Vecino. L’uruguaiano dovrebbe fare il percorso inverso rispetto a Christian Eriksen e finire al Tottenham.

A quel punto, stando a quanto riportato dal corriere della Sera, si virerebbe su un altro centrocampista. Il nome su cui si proverebbe ad investire è ancora quello di Arturo Vidal. Il cileno è il sogno di mercato di Conte. Qualora si monetizzasse dall’uscita di Vecino si potrebbe tentare l’affondo sul centrocampista, nonostante il Barcellona continui a fare resistenza.

Mercato Inter, nuovo duello di mercato con la Juventus in arrivo

Juventus Parma, rabbia di Ronaldo e preoccupazione per Sarri. Il punto