Mercato Juventus, incredibile destinazione per Emre Can

MERCATO JUVENTUS – In casa bianconera tiene ancora banco il futuro di Emre Can. Il tedesco non rientra nei piani di Maurizio Sarri e non è stato mai integrato nel progetto o schierato in campo quando è stato effettuato turnover.

Poche presenze che lo hanno, infatti, convinto a lasciare Torino per non perdere la convocazione ai prossimi Europei. Molte le squadra interessate tra cui Psg, Manchester United, Bayern Monaco e Betis Siviglia. Nelle ultime ore, però, si è fatto insistente il pressing del Milan.

Mercato Juventus: Emre Can vicino al Milan

Il club rossonero sarebbe un’ottima occasione di rilancio che permetterebbe al classe 1994 di restare in Serie A. Inoltre, i due club hanno spesso lavorato in sinergia sul mercato come dimostrano gli affari Bonucci ed Higuain.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il calciatore gradirebbe la destinazione e avrebbe già comunicato al suo entourage di voler lasciare la Continassa già a gennaio. Bisognerà discutere sulla formula perché la valutazione del cartellino è di 40 milioni di Euro, cifra al momento troppo alta per le casse del grippo Elliott.

Suso Milan, svolta per il futuro dello spagnolo: offerta in arrivo

marotta inter

Inter, ufficiale il primo colpo del mercato d’inverno