Mercato Juventus, la risposta bianconera a Eriksen arriva da Barcellona

JUVENTUS PARATICI

Mercato Juventus, i bianconeri lavorano allo scambio Bernardeschi – Rakitic: i dettagli

La Repubblica ci aggiorna sulle possibili mosse di mercato della Juventus in questa sessione di mercato, ipotizzando una nuova grande operazione in entrata. Dopo aver formalizzato l’acquisto di Dejan Kulusevski per l’estate, i bianconeri potrebbero avere in canna un’altra operazione da piazzare in questi giorni.

Secondo quanto riportato dal quotidiano torinese, infatti, la vecchia signora avrebbe riallacciato i rapporti con il Barcellona, ragionando su uno scambio davvero singolare. Prende sempre più piede l’ipotesi di un cambio di maglia per Ivan Rakitic e Federico Bernardeschi, due giocatori finiti ai margini dei rispettivi progetti tecnici.

Il giocatore croato avrebbe da tempo dato l’ok per il suo passaggio a Torino, considerando la Juve metà più che gradita. Allo stesso tempo Bernardeschi ha bisogno di una nuova sfida per rilanciarsi, e il Barcellona sembra puntare decisamente forte su di lui.

Rakitic sarebbe dunque la risposta bianconera al prossimo colpo di mercato dell’Inter, Christian Eriksen. I nerazzurri si stanno guadagnando la palma di squadra più attiva in questa sessione, avendo praticamente in mano Young, Spinazzola, Giroud e lo stesso centrocampista danese.

marotta inter

Mercato Inter, ci siamo: Marotta a cena con l’agente del giocatore

Mercato Inter, nuovo duello di mercato con la Juventus in arrivo