Mercato Juventus, si riapre lo scambio con il Barcellona: la conferma

MERCATO JUVENTUS – Nonostante il nuovo ruolo da mezzala, Federico Bernardeschi potrebbe lasciare la Continassa per trasferirsi al Barcellona. L’operazione, che avrebbe previsto l’arrivo di Ivan Rakitic a Torino, è nata in estate ma non è andata a buon fine per le divergenze sulla valutazione del cartellino.

La trattativa potrebbe nuovamente riaprirsi e i catalani starebbero già pensando al conguaglio economico da offrire per assicurarsi le prestazioni dell’ex Fiorentina.

Mercato Juventus: si riapre la trattativa

Secondo quanto riportato dalla “Repubblica”, il futuro di Ivan Rakitic e dipenderà anche dalla decisione del neo tecnico Seiten, subentrato a Valverde. Se nella formazione ufficiale che affronterà il Granada dovesse comparire il giovane Riqui Puig, il croato potrebbe davvero lasciare la Spagna.

Alla finestra rimane ancora il Psg di Leonardo che, dopo aver perso Christian Eriksen, continua a monitorare un profilo per il centrocampo. Maurizio Sarri, invece, potrebbe contare anche sul recupero, in programma a Marzo, di Sami Khedira.

 

Mercato Inter, Eriksen c’è: adesso Conte ha solo un problema

calciomercato milan mercato

Mercato Milan, Boban piazza il colpo a centrocampo: i dettagli