Mercato Milan, Boban piazza il colpo a centrocampo: i dettagli

calciomercato milan mercato

MERCATO MILAN | Secondo quanto riportato dal quotidiano croato Sportske Novosti, Zvonimir Boban sarebbe vicinissimo a piazzare il colpo Dani Olmo dalla Dinamo Zagabria. Il dirigente croato avrebbe anticipato e battuto la concorrenza di diversi club.

Lo spagnolo è valutato circa 30 milioni di euro e i rossoneri sarebbero pronti a mettere sul piatto un’offerta da 20 milioni di euro più bonus; al calciatore andranno 2,5 milioni di euro per un contratto fino al 2025.

Mercato Milan, Dani Olmo già a gennaio?

Stando a quanto riporta il quotidiano spagnolo As invece, il Milan non avrebbe ancora trovato l’accordo definito con il club croato. Gli uomini di mercato rossoneri sarebbero però in contatto con l’entourage del centrocampista.

La Dinamo Zagabria, al momento, non sembrerebbe disposta a privarsi del giocatore a stagione in corso. Lo spagnolo ha il contratto in scadenza nel giugno del 2021 e avrebbe già fatto sapere alla società di non volerlo rinnovare. I rossoneri sfaterebbero lavorando ad un trasferimento a partire dalla prossima stagione.

 

Mercato Juventus, si riapre lo scambio con il Barcellona: la conferma

Suso Milan, svolta per il futuro dello spagnolo: offerta in arrivo