Juventus Parma, la probabile dei bianconeri: dubbio CR7 per Sarri?

Juventus Parma, la probabile: tornano i big ma Cristiano Ronaldo è ancora in dubbio

L’edizione odierna di TuttoSport ci aggiorna sulle condizioni della rosa bianconera e sull’undici che Maurizio Sarri dovrebbe schierare domani sera contro il Parma. In occasione del match di Tim Cup contro l’Udinese, molti big si sono accomodati in panchina, concedendosi dunque un turno di riposo. Contro il Parma le cose però saranno diverse, poiché c’è da difendere il primo posto riguadagnato faticosamente in campionato.

In porta torna Szczesny, con Buffon che si accomoderà in panchina. Scelte abbastanza obbligate in difesa, dove gli infortuni non stanno di certo aiutando i bianconeri. La coppia di centrali darà formata da Matthjis de Ligt e Leonardo Bonucci, con Cuadrado e Alex Sandro che agiranno sulle fasce.

A centrocampo torna Miralem Pjanic, pronto a riprendersi il suo ruolo da playmaker arretrato. Ancora squalificato Bentancur, ci sarà dunque ancora spazio per Adrien Rabiot, che sta crescendo partita dopo partita. A completare il reparto, Matuidi e Ramsey, con quest’ultimo che agirà da trequartista dietro le punte.

Dubbio Cristiano Ronaldo in attacco. Il portoghese, vittima di un attacco di sinusite, sembra star meglio, ma non è certa la sua presenza in campo dal 1′. La coppia di attaccanti dovrebbe essere formata da Higuain e Dybala, CR7 permettendo.

Eriksen Inter, nuova offerta al Tottenham: i dettagli

Mercato Inter, da Eriksen a Giroud, passando per Moses: il punto