Mercato Inter, società al lavoro per un’importante cessione

Mercato InterL’Inter sta completando un’importante cessione, seppur in prestito, per evitare una minusvalenza. Valentino Lazaro lascerà Milano, il terzino non si è mai realmente ambientato, raccogliendo pochissimi minuti di gioco sotto la guida di Antonio Conte.

Per questo motivo, secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb, l’ex Herta Berlino andrà al Newcastle in prestito oneroso, 2 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 20 milioni.

In vista del trasferimento dell’austriaco, i nerazzurri si stanno tutelando trattando Victor Moses, esterno del Fenerbahce di proprietà del Chelsea. Mentre per la fascia sinistra, Ashley Young sarà già a disposizione di mister Antonio Conte per la sfida contro il Cagliari di domenica 26.

Mercato Inter: Eriksen la ciliegina sulla torta

L’Inter sta conducendo un mercato di “riparazione” esemplare, quasi fosse quello estivo, tamponando alla perfezione i buchi della rosa. Ashley Young, Victor Moses, Olivier Giroud sono tutti acquisti che permettono ad Antonio Conte di allungare la famosa coperta.

La ciliegia sulla torta, il giocatore che potrebbe permettere ai nerazzurri di competere per lo scudetto è Christian Eriksen, sempre più vicino a vestire la maglia dell’Inter.

Mercato Milan, in arrivo un altro rinforzo in difesa: i dettagli

Sarri - Juventus

Juventus, allenamento terminato: Sarri pensa ad una sorpresa