Mercato Juventus, domani un osservato speciale: il colpo dei bianconeri

MERCATO JUVENTUS – La Juventus tornerà protagonista in campionato dopo aver vinto e passato il turno in coppa Italia grazie ad un’ottima prestazione contro l’Udinese. Domani la squadra di Sarri giocherà in casa contro il Parma, con gli emiliani che arrivano dal ko rimediato in coppa Italia contro la Roma.

Nel match di domani ci sarà un osservato speciale: Dejan Kulusevski. Il centrocampista d’attacco del Parma è stato acquistato dalla Juventus, che ha superato l’Inter nella corsa al giocatore. E’ stata proprio la volontà di Kulusevski di giocare nei bianconeri dalla prossima stagione a fare la differenza.

Mercato Juventus, un grande acquisto per il futuro

Dalla prossima stagione Dejan Kulusevski giocherà nella Juventus. Un grande colpo di mercato messo a segno da Paratici, che si è assicurato uno dei migliori giocatori dell’attuale campionato. Un’ottima prima parte di stagione quella giocata fino ad ora dal calciatore svedese, all’esordio in serie A dopo aver dato spettacolo con la Primavera dell’Atalanta nella scorsa stagione.

Kulusevski ha trascinato al titolo nazionale i giovani nerazzurri, passando successivamente al Parma, dove ha trovato subito una maglia da titolare. Domani sera sarà il pericolo numero uno per la Juventus di Sarri, che potrà godersi il giocatore dal prossimo luglio.

La Juventus ha acquistato un giovane dal grande potenziale. L’inizio di carriera in serie A è più che positivo. Kulusevski sta dimostrando, nonostante la giovane età, tutte le sue qualità.

Mercato Inter, il bluff di Marotta spiazza la Roma, giornalisti e pochi tifosi

Sarri - Juventus

Juventus Parma, probabili formazioni: ritorno al tridente per Sarri?