Mercato Milan, in arrivo un altro rinforzo in difesa: i dettagli

MERCATO MILAN | Dopo l’acquisto di Simon Kjaer dall’Atalanta, i rossoneri avrebbero intenzione di acquistare un altro centrale difensivo per completare il pacchetto arretrato. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Paolo Maldini e Frederic Massara sarebbero al lavoro per  Omar Alderete, classe ‘96 paraguaiano di proprietà del Basilea.

Il difensore, acquistato in estate dal club svizzero, si è reso protagonista di un ottimo avvio di stagione. Le sue ottime prestazioni hanno attirato l’attenzione di diverse squadre europeee, tra cui Roma e Juventus. I rossoneri al momento sembrerebbero in vantaggio, infatti avrebbero già incontrato l’agente del giocatore Augusto Paraja e sarebbero pronti a tentere l’assalto. Tutto dipenderà dalla valutazione del Basilea.

Mercato Milan, Fofana l’alternativa 

Se il Milan dovesse riuscire a chiudere per Alderete, avrebbe già individuato l’alternativa. Sempre secondo quanto riportato da Tuttosport, i rossoneri avrebbero messo nel mirino anche Wesley Fofana del Saint-Etienne.  

Il club francese però non avrebbe intenzione di cederlo ed avrebbe intenzione di blindarlo. Il classe 2000 si sta rivelando come uno dei migliori giovani difensore in Ligue 1. Sul talento francese ci sarebbe anche l’interesse di Everton e Monaco e Red Bull Lipsia.

calciomercato milan mercato

Olmo Milan, la trattativa per il centrocampista si complica: il motivo

Mercato Inter, società al lavoro per un’importante cessione