Olmo Milan, la trattativa per il centrocampista si complica: il motivo

calciomercato milan mercato

OLMO MILAN | Il principale obiettivo di mercato rossonero per il centrocampo è Dani Olmo della Dinamo Zagabria. Sul classe ‘98 ci sarebbe la concorrenza di diversi top club europei, ma i rossoneri al momento sembrerebbero la squadra favorita.

Per convincere il centrocampista si starebbe muovendo Zvonimir Boban che avrebbe già avviato i contatti con l’entourage del giocatore. Il dirigente rossonero gli avrebbe offerto un contratto quinquennale da 2,5 milioni di euro a stagione

Olmo Milan, le commissioni dell’agente rischiano di far saltare la trattativa

Il talento spagnolo ha il contratto in scadenza nel giugno del 2021 ed avrebbe già fatto sapere alla  Dinamo Zagabria di non volerlo rinnovare. Il club croato pretende 30 milioni di euro, ma il Milan sarebbe disposto a mettere sul piatto massimo 20 milioni di euro.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, anche le richieste di Andy Barra, agente dello spagnolo, starebbero mettendo a forte rischio l’operazione. Il procuratore di Olmo vorrebbe almeno 7,5 milioni di euro di commissioni. La richiesta della Dinamo e le commissioni rischiano di far sfumare l’acquisto del centrocampista.

Mercato Juventus, ancora un’offerta per Emre Can: la risposta di Sarri

Mercato Milan, in arrivo un altro rinforzo in difesa: i dettagli