Juventus Parma, probabili formazioni: ritorno al tridente per Sarri?

Juventus Parma, probabili formazioni: Sarri con l’attacco pesante, Parma senza Gervinho

Questa sera, alle 20:45, la Juventus sfiderà in casa il Parma di Dejan Kulusevski, il nuovo acquisto bianconero che raggiungerà Torino la prossima estate. La vecchia signora è chiamata alla vittoria se non vuole perdere il primato in classifica riconquistato con tanta fatica. Le inseguitrici corrono, a cominciare dalla Lazio, che ieri ha schiantato la Sampdoria con un netto 5-1.

Per quanto riguarda la formazione, Maurizio Sarri sembra avere le idee chiare. In porta torna Szczesny, mentre in difesa i molti infortuni lasciano poco spazio alla fantasia. La linea difensiva sarà formata da Cuadrado, De Ligt, Bonucci e Alex Sandro.

A centrocampo confermato Adrien Rabiot, anche a causa della squalifica di Bentancur, che contro il Parma sconterà l’ultima delle 3 giornata prese dopo il match di Supercoppa. Vicino al francese agiranno Pjanic, in cabina di regia, e Matuidi, sul versante sinistro. In attacco invece torna il super tridente che tanto fa sognare i tifosi. Ronaldo ha pienamente smaltito l’attacco di sinusite, ragion per cui completerà il reparto offensivo insieme a Higuain e Dybala.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny, Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro, Rabiot, Pjanic, Matuidi, Dybala, Higuain, Ronaldo.

Parma (4-3-3): Sepe, Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Kucka, Scozzarella, Hernani, Kulusevski, Inglese, Kurtic.

Mercato Juventus, domani un osservato speciale: il colpo dei bianconeri

Mercato Inter, Politano resta tra i partenti: Siviglia forte su di lui