Mercato Inter, Politano resta tra i partenti: Siviglia forte su di lui

Mercato Inter, Politano dovrebbe partire: la Roma ci spera ancora ma il Siviglia fa sul serio

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ci aggiorna sul futuro di Matteo Politano, ancora estremamente deluso per il mancato passaggio alla Roma. L’esterno nerazzurro è rientrato a Milano nella giornata di ieri, visibilmente scuro in volto e con poca voglia di parlare. Per lui adesso ci sono più opzioni a disposizione, in quanto il giocatore ha decisamente molto mercato.

In Italia Napoli e Fiorentina fiutano l’affare, ma è un club spagnolo ad essere in vantaggio nella corsa al numero 16 nerazzurro. Secondo il quotidiano romano, infatti, il Siviglia di Monchi sarebbe in prima linea sul giocatore e sarebbe pronto ad acquistarlo a titolo definitivo. Politano gradisce la destinazione ma spera ancora in una riapertura con la Roma, squadra della sua infanzia.

Al momento i rapporti tra Inter e giallorossi sono tesissimi, con Petrachi che avrebbe avuto una conversazione telefonica decisamente accesa con Marotta. La squadra della capitale vorrebbe comunque riaprire la trattativa, anche senza l’inserimento di Spinazzola nella stessa.

In questo caso però, la base richiesta dalla Roma è quella di un prestito con semplice diritto di riscatto, condizione che l’Inter al momento non considera. Il problema reale, secondo il Corriere, è che al momento i giallorossi non hanno liquidità per acquistare il giocatore a titolo definitivo in questa sessione. Servirebbe cedere, e Cengiz Under è il primo indiziato in questo senso.

Sarri - Juventus

Juventus Parma, probabili formazioni: ritorno al tridente per Sarri?

marotta inter

Mercato Inter, offerta accettata: i nerazzurri vogliono garanzie