Mercato Inter, proposta shock da Manchester: Marotta rifiuta

marotta inter

MERCATO INTER – Alessandro Bastoni è la vera rivelazione di questo progetto targato Antonio Conte. Il difensore ha sorpreso con le sue prestazioni così da superare nelle gerarchie anche Diego Godin.

Sul ragazzo classe 1999 è finito l’interesse del Barcellona ma soprattutto del Manchester City di Pep Guardiola. I Citizens avrebbero proposto uno scambio con Joao Cancelo, in uscita da Manchester e mai entrato nei piani tattici del tecnico spagnolo.

Mercato Inter: non alla clamorosa richiesta

Nonostante l’esigenza di acquistare un esterno sulla corsia destra, la dirigenza nerazzurra ha rispedito la richiesta al mittente. Il progetto del club milanese è quello di valorizzare al massimo Bastoni e proporlo anche a Roberto Mancini per il prossimo Europeo.

Svanisce la possibilità di riaccogliere l’esterno portoghese che, due stagioni fa, aveva completamente modificato la manovra della squadra allenata, in quel periodo, da Luciano Spalletti. Per la fascia è stato trovato infatti l’accordo con Moses del Chelsea,attualmente in prestito al Fenerbahce, su una base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di Euro.

 

JUVENTUS PARATICI

Mercato Juventus, tutto fatto per lo scambio col Barcellona: i dettagli

Mercato Juventus, tradimento in vista: il giocatore cercato dall’Inter