Mercato Juventus, decisione inattesa di Sarri: Paratici avvisato

Sarri - Juventus

MERCATO JUVENTUS – In attesa di giocare il posticipo contro il Parma, in programma allo Stadium, la dirigenza deve ancora risolvere qualche problema legato ai calciatori in uscita.

L’indiziato principale resta sempre Emre Can, cercato da Manchester United, Bayern Monaco, Psg e, probabilmente anche dall’Inter di Marotta. Il tedesco non è entrato nelle grazie del tecnico toscano che lo avrebbe definitivamente scaricato.

Mercato Juventus: Khedira preferito ad Emre Can

Secondo gli ultimi aggiornamenti, provenienti dalla Continassa, Maurizio Sarri avrebbe deciso di confermare la scelta di inizio anno, ovvero confermare Samo Khedira e non l’ex Liverpool nella lista Champions. L’ex Real, ora fuori per infortunio, rientrerà a marzo ma il tecnico toscano ha deciso di aspettarlo e garantirgli fiducia.

Una doccia gelata, invece, per Emre Can che a questo punto dovrà trovarsi una sistemazione per non perdere la convocazione per il prossimo Europeo. In entrata, invece si monitora la situazione legata Ivan Rakitic, anche lui in uscita dal Barcellona.

Antonio Conte sul mercato: “Difficile gestire la situazione”

Inter Conte, pesantissime offese dalle tribune per il mister nerazzurro