Mercato Juventus, Paratici smentisce: le parole del ds

MERCATO JUVENTUS – La Juventus continua la sua corsa in campionato con l’ennesimo successo ottenuto. I bianconeri battono 2-1 il Parma e staccano di quattro punti l’Inter. Oltre al campo, la società bianconera è attiva sul mercato.

Prima del match, Paratici ha parlato ai microfoni di Sky Sport, smentendo la trattativa con il Barcellona per uno scambio Bernardeschi-Rakitic. Il ds della Juventus ha spiegato che è stata un’idea dell’estate scorsa e che al momento non c’è nulla di concreto.

Mercato Juventus, scambio di giovani col Barcellona

La Juventus sta chiudendo col Barcellona lo scambio di due giovani. Pereira andrà in Spagna, mentre Marqués vestirà la maglia bianconera. L’ufficialità dovrebbe arrivare a breve, entro pochi giorni.

Aspettando il mercato estivo, la Juventus è sempre interessata a Pogba. Il centrocampista del Manchester United probabilmente lascerà i Red Devils. Juventus e Real Madrid sono i top club che seguono il calciatore. Probabile un’asta per assicurarsi Pogba o l’inserimento di contropartite da parte dei rispettivi club. Sarà decisiva la volontà del centrocampista.

Inter Conte, pesantissime offese dalle tribune per il mister nerazzurro

Juventus, Sarri gela tutti su Chiellini: le parole del mister