Mercato Juventus, sirene inglese per il centrocampista: l’offerta

MERCATO JUVENTUS | La dirigenza bianconera è ancora alle prese con il caso Emre Can. Il centrocampista è sempre più ai margini del progetto di Maurizio Sarri, finora ha collezionato soltanto 8 presenze in campionato.

L’ex Liverpool sarebbe molto scontento dello scarso minutaggio e vorrebbe essere ceduto per giocare con continuità. Il tedesco sarebbe nel mirino di diversi club, tra cui: Paris Saint-Germain, Milan e Manchester United. Negli ultimi giorni si è parlato di un eventuale prestito al Milan fino al termine della stagione, ma il futuro del classe ‘94 potrebbe essere nuovamente in Premier League.

Mercato Juventus, offerta dell’Everton per Emre Can

Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, sul centrocampista tedesco ci sarebbe anche il forte interesse dell’Everton. Emre Can sarebbe stato richiesto direttamente da Carlo Ancelotti e la dirigenza dei toffees sembrerebbe disposta ad accontentarlo. I bianconeri valutano il giocatore circa 40 milioni di euro e sarebbero in attesa di una proposta concreta. Stando a quanto riporta il quotidiano britannico, I’Everon starebbe preparando un’offerta da circa 35 milioni di euro per convincere la Juventus a cederlo. Trattativa che va avanti sotto traccia, specialmente per il passato di Emre Can al Liverpool.

 

Rodriguez Milan, salta il trasferimento al Fenerbahce: si riaprono due piste

Antonio Conte sul mercato: “Difficile gestire la situazione”