Mercato Juventus, tutto fatto per lo scambio col Barcellona: i dettagli

MERCATO JUVENTUS – La Juventus è al lavoro per chiudere uno scambio con il Barcellona. Non solo RakiticBernardeschi, i due club stanno ultimando un altro scambio, con la chiusura che arriverà settimana prossima.

Matheus Pereira trequartista brasiliano lascerà i bianconeri per approdare in Spagna, percorso opposto per Marqués. Pereira rientra dal prestito al Digione per trasferirsi al Barcellona. Marqués è un attaccante spagnolo di origini venezuelane che vestirà la maglia della Juventus.

Mercato Juventus, possibile scambio Bernardeschi-Rakitic

Lo scambio di giovani con il Barcellona attende l’ufficialità che arriverà settimana prossima. La Juventus e il club catalano stanno parlando di un altro scambio, molto più importante, quello tra Bernardeschi e Rakitic. Uno scambio che potrebbe accontentare tutti, con il Barcellona che avrebbe un giocatore offensivo dopo l’infortunio di Suarez, anche se decisamente non nello stesso ruolo, mentre la Juventus rinforzerebbe il centrocampo con un innesto di assoluto valore e la probabile cessione di Emre Can.

Da qui a fine gennaio tutto può succedere. I due club continuano a mantenere i contatti. Uno scambio che, se andasse a buon fine, sarebbe clamoroso.

(fonte: goal.com)

marotta inter

Mercato Inter, offerta accettata: i nerazzurri vogliono garanzie

marotta inter

Mercato Inter, proposta shock da Manchester: Marotta rifiuta