Rodriguez Milan, salta il trasferimento al Fenerbahce: si riaprono due piste

RODRIGUEZ MILAN | Il trasferimento di Ricardo Rodriguez al Fenerbahce è momentaneamente sfumato e rischia di saltare definitivamente. Il club turco aveva trovato l’accordo con il Milan sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 6 milioni di euro, e con il giocatore per un contratto da 2,5 milioni a stagione.

La federazione turca però, ha bloccato il mercato del club per alcuni problemi leagati al Fair Play Finanziario. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il Fenerbahce avrebbe già presentato ricorso, ma i tempi potrebbero essere abbastanza lunghi.

Rodriguez Milan, non solo il PSV: rispunta la pista Napoli

Mancano solo due settimane alla fine del mercato e i rossoneri vorrebbero piazzare lo svizzero il prima possibile. I prossimi giorni saranno dunque fondamentali per il futuro del terzino.

Se non si dovesse riuscire a concretizzare il suo trasferiamo in Turchia, il PSV Ehindoven sarebbe pronto ad acquistarlo. Ma attenzione anche alla pista Napoli, che segue da tempo il giocatore e potrebbe nuovamente fare un tentativo.

 

Mercato Juventus, tradimento in vista: il giocatore cercato dall’Inter

Mercato Juventus, sirene inglese per il centrocampista: l’offerta