Eriksen Inter, arrivano nuovi sviluppi: è cambiato lo scenario?

Eriksen Inter – L’amministratore delegato nerazzurro Giuseppe Marotta continua a lavorare sul mercato per rinforzare la rosa. Il sogno di mercato continua ad essere Christian Eriksen. Il centrocampista attualmente in forza al Tottenham è al centro di una trattativa con l’Inter da diverse settimane. Al momento i nerazzurri hanno un accordo con il calciatore, manca invece l’intesa con la società per portare il giocatore a Milano già a gennaio.

La forbice tra domanda e offerta al momento è di circa 5 milioni di euro. Il Tottenham infatti vorrebbe incassare 20 milioni di euro dalla cessione del suo giocatore. L’offerta nerazzurra è ferma a 15. L’agente di Eriksen e gli intermediari stanno lavorando da giorni per limare questa distanza, e fare in modo che l’affare possa andare in porto in questi giorni.

Eriksen Inter, cambio di scenario in vista?

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport questa mattina potrebbe esserci all’orizzonte un cambio di scenario. Eriksen infatti, per far si che i due club si accordino così da raggiungere immediatamente Milano, potrebbe rinunciare ad una parte dello stipendio. Si andrebbe a configurare quindi una situazione simile a quella che ha avuto come protagonista Giroud.

Il francese, per raggiungere Conte, ha scelto di rinunciare ad un milione del suo stipendio, visto che questa era la differenza esistente tra quanto offerto dall’Inter e quanto chiesto dal Chelsea. Se davvero il giocatore decidesse di compiere questo gesto la trattativa potrebbe prendere una decisa accelerata. Inoltre l’Inter avrebbe un’ulteriore conferma della determinazione di Eriksen di trasferirsi in nerazzurro.

La fumata in bianca in ogni caso per il centrocampista danese è attesa a metà settimana. La società nerazzurra infatti vorrebbe presentare il giocatore in occasione della gara casalinga di domenica prossima alle 12,30 contro il Cagliari. Nella giornata di ieri poi è arrivata la notizia dell’infortunio di Brozovic. Chissà se questa nuova emergenza non porti ad un’ulteriore accelerata nella trattativa.

calciomercato inter mercato

Lecce Inter, Giacomelli disastroso: il suo futuro ora è a rischio

JUVENTUS PARATICI

Mercato Juventus, in arrivo una cessione da 40 milioni di euro