Infortunio Alex Sandro, Sarri in allarme: le condizioni del brasiliano

JUVENTUS – La vittoria contro il Parma ha avuto come unico neo l’infortunio di Alex Sandro. Il terzino, uscito anzitempo per un colpo al costato, è stato poi sostituito dal connazionale Danilo per sottoporsi agli esami strumentali.

Secondo quanto è emerso dai risultati non dovrebbero esserci ulteriori conseguenze. E’ stato soltanto una forte contusione che, in quel momento, lo ha costretto ad alzare bandiera bianca. L’ex Porto dovrebbe essere dunque a disposizione per la gara di Coppa Italia contro la Roma, in programma mercoledì, valevole per la qualificazione alle semifinali.

Alex Sandro: le sue condizioni

Il terzino brasiliano è uno dei calciatori più utilizzati da Maurizio Sarri che, a questo punto, potrebbe anche decidere di preservarlo anche in vista della gara di Campionato contro il Napoli. Alex Sandro aveva preso un colpo durante il riscaldamento preferendo, lo stesso, di rischiare e partire dal primo minuto.

Qualora non dovesse farcela è già pronto Danilo, autore di una buona prestazione contro i ducali e, in questo momento, unica riserva del reparto. L’infortunio di Mattia De Sciglio e i mancati arrivi dal mercato confermano l’emergenza su entrambe le corsie.

Mercato Inter, non solo Moses: Conte potrebbe avere un altro pupillo

Mercato Milan, individuato il vice Theo Hernandez: trattativa avanzata