Juventus, Sarri gela tutti su Chiellini: le parole del mister

Juventus, Chiellini ancora lontano dal ritorno in campo: le parole di Sarri

Grazie alla vittoria di ieri sera ai danni del Parma, la Juventus ha creato il primo solco importante del campionato, portandosi a +4 sull’Inter prima inseguitrici. Una partita sofferta quella dei bianconeri, soprattutto grazie ad un Parma arcigno che si è giocato tutte le sue carte nella serata torinese. Alle fine ci ha pensato il solito Ronaldo, grazie ad una doppietta, a rimettere le cose a posto.

A margine della partita, il tecnico Maurizio Sarri ha parlato, tra le altre cose, del recupero del capitano, Giorgio Chiellini. Nelle scorse settimane si era parlato di un rientro lampo del giocatore, pronto per dare una mano a compagni con il ritorno della Champions League, ma a quanto pare non è proprio così. Ecco le parole del mister.

“Giorgio è  in riatletizzazione, ed è ancora nelle mani dello staff medico. Sta lavorando anche sul campo ma non lo abbiamo ancora a disposizione, ragion per cui il percorso per il suo rientro non è brevissimo”:

Ci vorrà ancora del tempo per rivere in campo Chiellini dunque. Ricordiamo che il giocatore si è infortunato in allenamento lo scorso 30 agosto in allenamento, riportando una lesione al legamento crociato del ginocchio destro.

Mercato Juventus, Paratici smentisce: le parole del ds

calciomercato inter mercato

Lecce Inter, Giacomelli disastroso: il suo futuro ora è a rischio