Marcato Inter, fari puntati su Esposito, il talento può lasciare Milano

Inter Esposito – Durante Juventus Parma di ieri sera, Roberto Inglese ha riportato un infortunio che si sta rivelando più serio di quanto le prime evidenze lasciavano presumere. Lo conferma il sito della società gialloblu attraverso un comunicato di poco fa.  “Inglese, in seguito al trauma subito ieri sera durante la gara contro la Juventus, si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione di alto grado della giunzione miotendinea dei flessori della coscia destra. Nei prossimi giorni sarà eseguita una consulenza specialistica per la migliore scelta terapeutica”.

Inter Esposito al Parma?

Il lungo stop prevedibile, mette il Parma nelle condizioni di dover pensare ad una nuova operazione di mercato per non  restare scoperta nel reparto avanzato. Sky Sport ha indicato che potrebbe essere Sebastiano Esposito il più serio candidato a trasferirsi in Emilia fino al termine della stagione. L’operazione avrebbe  la formula del prestito, visto che l’Inter non ha alcuna intenzione di privarsi del suo giovane talento.

Ovviamente questo è legato alle operazioni che l’Inter ha tuttora in via definizione. Prima tra tutte quella che dovrebbe Olivier Giroud in nerazzurro come riserva di Lukaku. L’arrivo del francese resta però al momento bloccato dalla mancata partenza di Matteo Politano. Solo l‘uscita dell’ex Sassuolo permetterà l’avvio e la conclusione del complicato puzzle.

Inter Ausilio fredda Petrachi, knockout in poche parole

Mercato Inter, accordo totale: domani visite mediche