Mercato Inter, non solo Moses: Conte potrebbe avere un altro pupillo

MERCATO INTER – Il pareggio in trasferta contro il Lecce ha fatto scattare l’allarme in casa nerazzurra che, adesso, deve accelerare e rinforzare la rosa. L’infortunio di Marcelo Brozovic alla caviglia ha indotto la dirigenza ad anticipare l’arrivo di Christian Eriksen.

L’accordo quadriennale da 10 milioni di Euro con il calciatore è pronto ma bisogna ancora trovare l’intesa con il Tottenham, che pretende la famosa quota 20. L’impressione è che a 18 milioni di Euro ci possa essere le definitiva fumata bianca.

Mercato Inter: Conte ha bisogno di rinforzi

Ottimismo anche per l’esterno nigeriano Victor Moses, entusiasta di trasferirsi sotto la guida del tecnico salentino, ma atteso da specifiche visite mediche dopo i problemi muscolari. Il futuro di Giroud è invece legato a quello di Matteo Politano, il quale è ritornato a Roma durante il giorno di riposo.

Secondo Sportmediaset si sarebbe anche aperta una pista che porterebbe ad Appiano un altro pupillo di Antonio Conte. Si tratta di Nemanja Matic, proposto dal Manchester United come contropartita tecnica per avere Matias Vecino.

JUVENTUS PARATICI

Mercato Juventus, in arrivo una cessione da 40 milioni di euro

Infortunio Alex Sandro, Sarri in allarme: le condizioni del brasiliano