Mercato Juventus, in arrivo una cessione da 40 milioni di euro

Mercato Juventus – I bianconeri, dopo aver chiuso il colpo Kulusevski per l’estate, si sta concentrando sul mercato in uscita. Diversi sono i nomi dei giocatori ritenuti cedibili in questa sessione di calciomercato. Tra questi c’è sicuramente Emre Can. Il centrocampista tedesco di origine turca sta trovando poco spazio nel corso di questa stagione, ed è stato messo fuori dalla lista Champions ad inizio stagione.

Nell’ultimo periodo sembrava che il giocatore potesse trovare maggiore spazio, e si era deciso di trattenerlo. Questo anche per la sua duttilità e la conseguente possibilità di schierarlo in difesa. Il reparto arretrato infatti, dopo l’infortunio di Demiral, si trova in una situazione in cui la coperta è davvero corta. Tanto che lo stesso Rugani è stato tolto dal mercato. Ora però la partenza del centrocampista appare un’ipotesi davvero concreta.

Mercato Juventus, arriva l’offerta inaspettata?

Stando a quanto riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport la Juventus avrebbe ricevuto un’offerta da parte dell’Everton del neo tecnico Carlo Ancelotti. L’allenatore italiano è alla ricerca di un centrocampista, e dopo aver sondato anche Vecino dell’Inter avrebbe virato con forza su Emre Can. La trattativa, come scrive la rosea, starebbe prendendo corpo. L’offerta si aggirerebbe sui 35-40 milioni di euro.

La Juventus, se la cessione andasse in porto, realizzerebbe una consistente plusvalenza. Il giocatore infatti è arrivato un anno e mezzo fa circa a parametro zero dal Liverpool. Tale cifra andrebbe inoltre a coprire quasi completamente l’investimento fatto per Kulusevski ad inizio mercato.

Eriksen Inter, arrivano nuovi sviluppi: è cambiato lo scenario?

Mercato Inter, non solo Moses: Conte potrebbe avere un altro pupillo