Mercato Milan, individuato il vice Theo Hernandez: trattativa avanzata

MERCATO MILAN | I rossoneri sono al lavoro sul mercato per il vice di Theo Hernandez. La cessione di Ricardo Rodriguez, che dovrebbe trasferirsi al Feberbahche o al PSV Ehindoven entro il 31 gennaio, obbliga i rossoneri ad acquistare un nuovo terzino sinistro.

Maldini Boban sarebbero alla ricerca di un profilo giovane e di prospettiva da affiancare all’ex Real Madrid. Secondo quanto riportato da Tuttosport, i rossoneri lo avrebbero individuato in Antonee Robinson, statunitense classe ‘97  di proprietà del Wigan.

Mercato Milan, ostacolo Rodriguez

I rossoneri avrebbero già avviato i primi contatti con la dirigenza del Wigan, che sarebbe disposta a farlo partire per circa 5 milioni di euro. Il classe ‘97 avrebbe già dato il suo ok al trasferimento al Milan e sarebbe in attesa di un’offerta ufficiale.

La trattativa sarebbe già in stato avanzato, ma per chiuderla il  Milan dovrà prima definire la cessione di Ricardo Rodriguez. Lo svizzero ha già trovato l’accordo con il Fenerbahce, ma il club turco è in attesa che la UEFA gli dia l’ok definitivo per ufficializzare l’operazione.

Infortunio Alex Sandro, Sarri in allarme: le condizioni del brasiliano

Mercato Milan, sfida con l’Atalanta per il centrocampista: offerta nerazzurra